Link di Max Loy
·http://www.youtube.com/user/maxloy1950
·http://blog.libero.it/ecodimaxloy/
·http://www.gigarte.com/maxloy
·http://twitter.com/maxloy1950
. https://www.gruppoalbatros.com/prodotti/mettimi-come-sigillo-sul-tuo-cuore-max-loy/
percorso professionale
A N T O L O G I A
martedì 4 novembre 2014
Auguri MAX
..... inseguendo iL raggio verde ....
Tanti auguri, caro Max!
Con affetto e stima ti auguriamo ancora tanta energia e tanta ispirazione perchè tu possa continuare a trarre gioia da ciò che vivi e che rappresenti.
La tua lettura del mondo, la tua espressione e la tua parola scritta ci emozionano e ci trasmettono il valore immenso di una cultura profonda e di una spiritualità sentita.
Con te, l'Arte è senso e tensione continua, pronta a rinnovarsi nella trasfigurazione di ogni stagione o paesaggio. Noi continueremo a interpretare e a concettualizzare le tue figure e tu ad esprimerti nei modi più svariati e misteriosi perchè ci distinguono sensibilità diverse, ma l'importante è ritrovarsi sempre al cospetto di un orizzonte che non chiude ma apre alla volta di significati dal forte e imprescindibile richiamo soprattutto per quelli come te che intuiscono chiaramente la presenza dell' "altrove".. .
ringrazio tutti del pensiero affettuoso che ha addobbato a festa questo giorno da incorniciare. La constatazione più evidente è che tutti noi, uomini e donne del terzo millennio, noi afflitti da incomprensioni e ideologie a contrasto, noi provenienti da luoghi distanti, isolati dietro le porte blindate delle nostre solitudini, tutti noi siamo ancora capaci di aprirci all’incontro e di regalarci un sorriso.
In questo gesto assaporo le primizie di una nuova stagione, quella che contemplo controluce, mentre dipingo, l’Altrove cui alludo sempre quando scrivo, tocco con mano la concretezza del sentimento condiviso di quell’attesa e sperata età felice che è sogno universale dai tempi dei tempi, patrimonio dell’umanità.
Il vostro augurio lo spenderò lavorando per la giusta causa di chi sogna in grande, innamorato della Bellezza, alla ricerca del volto dell’Amore.
Max Loy
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Esprimi il tuo commento, grazie.