Link di Max Loy
·http://www.youtube.com/user/maxloy1950
·http://blog.libero.it/ecodimaxloy/
·http://www.gigarte.com/maxloy
·http://twitter.com/maxloy1950
. https://www.gruppoalbatros.com/prodotti/mettimi-come-sigillo-sul-tuo-cuore-max-loy/
percorso professionale
A N T O L O G I A
sabato 26 marzo 2011
Un’altra presentazione
Quadri che sfuggono all'abitudine unidimensionale e prevaricante del metodo razionale che a forza tenta qui impossibili riconoscimenti dell'ovvio e che si rivelano invece ad un atteggiamento passivo della mente abbandonata ad una spontanea contemplazione, come quando ascolta la musica.
Quadri come finestre aperte sull'inconscio di ciascuno dove ognuno può ritrovare la propria personale e privata fantasia fermata lì, sorprendentemente, con due pennellate dedicate "ad personam".
Quadri che come i sogni emozionano e come i sogni non possono essere raccontati o trattenuti senza perdere il loro impalpabile mistero.
Quadri della maturità, prossimi a quel traguardo di semplicità densa e sapida che abita sul monte delle beatitudini, ultimo approdo di tutti gli itinerari possibili.
Max Loy alchimista del pennello, reinventa il mondo giocando con le formule: razionalità ed emotività, destra e sinistra facoltà del cervello, danno vita al pensiero intelleggibile e comunicabile; con la semantica dei segni e del colore si diverte a far funzionare la parte destra e quella sinistra della mente sua e di chi si sofferma ad osservare i suoi quadri.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Esprimi il tuo commento, grazie.